Quando la Chiavetta USB non compare in gestione disco, l'unica soluzione per recuperare i dati è dissaldare i chip della memoria FLASH.

Per fare questo tipo di recupero dati, rivolgetevi con fiducia alla nostra www.recuperodatichiavettausb.it , della quale qui vi raccontiamo un po in questo articolo.
In www.recuperodatichiavettausb.it, NON fanno il giochetto del “preventivo fatto dopo il recupero” con aleatori “prezzi a partire da…”, invece c'è un chiaro listino che ha tariffe con cifra unica, in base all'urgenza richiesta.
FONDAMENTALE: se non si possono recuperare i dati, NON SI PAGA NULLA e non si pagano MAI costi di diagnosi.
L'esito diagnosi (sempre gratuita) che vi fa sapere le possibilità di recupero, vi verrà reso noto entro massimo 48 ore, anche se scegliete una tariffa economica, mediamente in meno di 24.
La tempistica tariffa, si riferisce a entro quanto tempo www.recuperodatichiavettausb.it effettuerà la lavorazione e quindi vi si renderanno disponibili i dati (disponibili convenzioni per i rivenditori)
per i casi STD e URG, i dati potranno essere resi disponibili immediatamente su FTP.
E’ evidente che non ci sono costi a Giga o Mega, mentre se i chip della memoria fossero più di uno, c'è un ovvio, ma piccolo contributo spese per dissaldare i chip successivi al primo (la dissaldatura del primo chip è invece già inclusa nella tariffa del recupero). Il contributo segue questa tabella
Questo è quanto, clicca qui per recuperare i dati dalla pennetta usb:
o verrà risolto il problema o non pagherai nulla.
Tumblr di RecuperoDati.biz - Powered by Tumblr. -